CINCREAM CINCREAM
Crema all'ossido di zinco
CINCREAM è indicata per mani, viso e corpo sensibilizzate. Come coadiuvante lenitivo ed idratante nelle dermatiti da contatto, dermatiti vescicolari, dermatiti da pannolone, dermatiti seborroiche, piccoli traumi, piccole scottature, psoriasi, piaghe da decubito, lesioni da herpes simplex.

Linea CINCREAM

Crema CINCREAM
acquista
articolo aggiunto al carrello
Prezzo: € 10.50
Tipo: Crema
Confezione: Tubetto
Qt: 50 ML
CINCREAM CINCREAM contiene principi attivi con proprietà lenitive, disarrossanti, protettive, cicatrizzanti tra cui:
- Zinco ossido in percentuale tale da assicurare una funzione cicatrizzante, riepitelizzante, antibatterica e lenitiva. Recenti studi, infatti, hanno dimostrato come l'ossido di zinco possa agire sulla cute creando un micro-ambiente sfavorevole allo sviluppo microbico e all'attività di alcuni mediatori biochimici tra cui quelli dell'infiammazione;
- Oli vegetali e burro di karitè (complessivamente 18%) e glicerolo naturale (30 %) in quantità tali da assicurare una funzione emolliente, idratante e protettiva;
- O. E. di lavanda dalle proprietà naturalmente antibatteriche e antinfiammatorie;
- VIT-A: favorisce la cicatrizzazione;
- Aloe vera gel: lenitiva.
Nelle dermatiti da contatto e dermatiti in genere alle mani, distribuire una piccola quantità di CINCREAM massaggiando delicatamente fino all'assorbimento: due volte al giorno per almeno una ventina di giorni.
Per la prevenzione delle dermatiti da pannolone distribuire CINCREAM sulla pelle del bebè detersa ad ogni cambio pannolino.
Applicata sulle piaghe da decubito con leggero massaggio lasciando un leggero strato; sulle parti intime, in caso di arrossamento o prurito da pannolino e non, più volte al giorno.
Detergere ed asciugare perfettamente la pelle prima dell'applicazione.